INFORMAZIONI PER IL PAZIENTE

 fiducia 

Dopo una visita accurata, il dentista elaborerà un PIANO CURA particolareggiato che ti verrà consegnato e spiegato; esso conterrà la diagnosi, la descrizione dei trattamenti di cui hai bisogno, e dei costi della terapia; tutto ciò  a garanzia della trasparenza dei rapporti fra te e lo Studio. La nostra serietà professionale ci impedisce di indicare a priori, senza la valutazione specifica di ogni caso, il costo delle prestazioni.  

accordo  trasparenza

Puoi chiederci agevolazioni finanziarie per sostenere il costo delle cure necessarie al tuo benessere. Nei limiti del possibile, ti sarà concessa una dilazione di pagamento diretta. Laddove non fosse praticabile, ti aiuteremo a trovare il finanziamento adatto alle tue esigenze. Mirando ad un alto livello qualitativo non vogliamo ne possiamo concorrere con le offerte “discount” del turismo odontoiatrico. I nostri prezzi, comunque, non si discostano da quelli riportati nel tariffario ANDI (Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani).

Un sorriso gradevole è il miglior biglietto da visita che si possa presentare e regala sicurezza nei rapporti con gli altri. Possiamo aiutarti a migliorarlo senza troppi sacrifici.

voglia di sorridere . . .  soddisfazione